
Fino a tre anni si fa si chiamava Elettra Belli, ma il desiderio di trasformarsi in Gabriele lo aveva già da tempo, forse da sempre, tanto che un giorno decise di rivelarlo alla mamma promettendole che sarebbe diventata uomo. Così, il concorrente trans del Grande Fratello racconta il suo percorso in un'intervista al settimanale Chi, documentato con tanto di foto di "com'era" Elettra.
"Tre anni fa ho rotto la corazza e sono uscito dal guscio. Ho abbandonato il mio corpo di femmina e sono diventato un uomo, anzi quasi un uomo". Sono le parole di Gabriele, ex Elettra, che non nasconde la sua tanto desiderata trasformazione: "Il seno l'ho ridotto - racconta - i capelli accorciati. Ora sto bene e soprattutto mi sento realizzato quando mi accarezzo la barba".
Fidanzato con una ragazza con la quale convive, Belli non nasconde un altro sogno nel cassetto: "Voglio diventare padre e crescere mio figlio - confida a Chi - E' un percorso difficile, dovrò sottopormi a tanti interventi dolorosi, ma sono fiducioso. Il mio percorso mentale non finirà mai e spero che mia madre lo capisca".
La stessa mamma,. alla quale, l'allora Elettra confidò la sua esigenza di essere altro: "Le ho detto che non ce la facevo più a stare in quel corpo". Lei mi ha risposto: "Perché mi vuoi sfidare?"
Nessun commento:
Posta un commento